Il CONSORZIO GOLDEN LUCANO nasce nel 2003, allo scopo di Coordinare le attività dei consorziati, promuovere lo sviluppo e la razionalizzazione delle produzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate (“costruzione e manutenzione di linee elettriche di alta, media e bassa tensione; di impianti di illuminazione pubblica, realizzazione impianti telefonici, realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, ecc..”), potenziandone la capacità produttiva e l’efficienza.

Il Consorzio è amministrato da un Consiglio Direttivo composto da quattro membri costituenti, con Presidente il Sig. Ferretti Saverio e Vice Presidente il Sig. Marchese Gaetano Michele ed è organizzato secondo il seguente organigramma:

 

Organigramma

Il CONSORZIO GOLDEN LUCANO attraverso un'attenta selezione e preparazione del personale ed una dotazione di attrezzature in linea con le moderne tecnologie, opera principalmente in Italia, tramite l'operatività delle consorziate, grazie all'esperienza acquisita, all'elevata professionalità delle consorziate ed ai processi implementati, l'Organizzazione è in grado di controllare l'intero processo produttivo.

La notorietà dell'azienda presso il mercato di riferimento è legata soprattutto all'efficacia nella produzione in termini di qualità e tempistica nell'esecuzione dei lavori. Il controllo totale sul processo e l'analisi metodologica della produzione consentono una verifica in tempo reale del lavoro svolto, con la conseguente possibilità di operare le opportune correzione a fronte di eventuali imprevisti e possibili derive.

Il mezzo che ha permesso di raggiungere questo significativo sviluppo e i risultati che oggi può vantare, è costituito essenzialmente dalla qualità del suo organico. Un gruppo di tecnici altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato registrato negli ultimi anni.

Il CONSORZIO GOLDEN nel settore elettrico si avvale delle seguenti professionalità interne:

- N. 8 Direttore Tecnico;

- N. 9 Gestione Qualità / Sicurezza / Ambiente;

- N. 8 Responsabile Progettazione;

- N. 1 Preposto alla conduzione di attività lavorative su linee AT;

- N. 52 Preposto alla conduzione di attività lavorative su impianti elettrici di distribuzione MT e BT;

- N. 48 Tirafili (tesatore, ammarragista e guardafili: AT, MT e BT);

- N. 26 Operatore esperto nella esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi MT e BT;

- N. 45 Operatore addetto al montaggio di Cabine secondarie e Posti di Trasformazione su Palo;

- N. 36 Operatore addetto ad attività sotto tensione BT;

- N. 30 Operai generici.

 

Ed è esattamente grazie al contesto appena illustrato che si propone come soggetto capace di offrire vantaggi competitivi di un'impresa lungimirante orientata alla qualità e all'innovazione, ma soprattutto come partner ideale di Enti pubblici o privati nei vari settori.

L'esperienza accumulata, lo staff tecnico di cui dispone, l'organizzazione manageriale, hanno permesso al CONSORZIO, tramite le consorziate di allargare la propria presenza in tutti i settori dell'impiantistica.

Recapiti e Contatti

Consorzio Golden lucano

Zona Industriale, sn
Tito (PZ) 85050

Tel./Fax. 0971 629019
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede

Go to top