PRESIDENTE CDA DALFINI FILIPPO

 

Anno di costituzione 2006
Settore di attività

Costruzione e manutenzione di
linee Elettriche a media e bassa tensione.

 

SET Sri nasce nel giugno 2006 a seguito dell'acquisizione del ramo d'azienda della struttura tecnico-operativa di NEAM sas, società dichiarata fallita il 31/05/2006.
La struttura operativa della precedente NEAM S.p.A. si era affermata nel corso degli anni 1999 - 2005 nel settore della costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione di energia di vari tipi e telecomunicazioni, di conseguenza, ha trasferito nella nuova Società un buon bagaglio tecnico comprensivo di certificazioni, contratti in corso, personale specializzato, attrezzature e mezzi.

L'Azienda svolge attualmente attività dì "Installazione e manutenzione di impianti per la trasformazione in alta, media e bassa tensione e per la distribuzione di energia elettrica ca e cc. - Installazione e manutenzione di ponti radio, impianti di telefonia mobile e apparati per telecomunicazioni" ed è inoltre in grado di eseguire il montaggio di sottostazioni e cabine di trasformazione e smistamento, costruzione e montaggio di condotti sbarre per MT/AT.

Grazie all'impiego specialistico di tecnici, personale e mezzi tecnologicamente avanzati è in grado di operare per la realizzazione di linee e di distribuzione energia in Media e Bassa Tensione, linee di telecomunicazione fisse e mobili in alta e bassa frequenza, reti cablate, posa e collaudo di apparati AT, giunzione terminazione e collaudo di cavi in f.o, anche in ambito ferroviario ed autostradale.

L'Azienda è strutturata con una Direzione Amministrativa in Verona e due Unità Operative. una ad Mira Gambarare Via Maestri del Lavoro n' 6 con magazzino, uffici tecnici dove è presente anche la Direzione Tecnico-Operativa ed una a Palermo, con magazzino ed uffici tecnici in località Pioppo Monreale, ambedue le sedi sono certificate dall'Ente Certificatore SICIV come operanti secondo le Norme UNI-EN ISO 9000 VISION 2000. E' in grado di fornire al Cliente il "chiavi in mano" secondo le Sue esigenze: studio. progettazione, fornitura in opera dei materiali ed attivazione di:

  • Quadri Elettrici di BT/MT
  • Reti di Telecomunicazioni in rame e f.o.
  • Reti Lan
  • Reti di Distribuzione di Energia Elettrica in BT/MT
  • Cabine Elettriche BT/MT/AT
  • Siti provvisori e definitivi per telefonia mobile
  • Apparati di telecomunicazione in b.f. e a.f.
  • Esecuzione condotte e prese gas. acquedotti e fognature
  • Lavori su impianti tecnologici, condizionamento
  • Lavori su impianti elettrici civili ed indusriali

Recapiti e Contatti

Consorzio Golden lucano

Zona Industriale, sn
Tito (PZ) 85050

Tel./Fax. 0971 629019
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede

Go to top