Il CONSORZIO GOLDEN LUCANO è una organizzazione di progettazione e costruzione di impianti e di fornitura di apparecchiature per la produzione di energia, presente a livello nazionale, che ha come obiettivo la consegna di impianti e sistemi realizzati seguendo criteri di massima sicurezza, ottimizzando i risultati economici, fornendo servizi di elevata qualità tecnica che soddisfino e possibilmente superino le aspettative dei nostri clienti.

 

I NOSTRI PRINCIPI DI GESTIONE

ORIENTAMENTO AL CLIENTE
L’azienda dipende dai propri clienti e deve pertanto capire le loro esigenze presenti e future, soddisfare i loro requisiti e mirare a superare le loro stesse aspettative.

LEADERSHIP
I responsabili aziendali stabiliscono unità di intenti e di indirizzo dell’azienda. Essi devono creare e mantenere un ambiente interno che coinvolga pienamente il personale nel perseguimento degli obiettivi dell’azienda.

COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE
Le persone, a tutti i livelli, costituiscono l’essenza dell’azienda ed il loro pieno coinvolgimento permette di porre le loro capacità al servizio dell’azienda.

APPROCCIO PER PROCESSI
Un risultato desiderato si ottiene con maggiore efficienza quando le relative attività e risorse sono gestite come un processo.

APPROCCIO SISTEMICO ALLA GESTIONE
Identificare, capire e gestire ( come fossero un sistema) processi tra loro correlati contribuisce all’efficacia e all’efficienza dell’azienda nel conseguire i propri obiettivi.

MIGLIORAMENTO CONTINUO
Il miglioramento continuo delle prestazioni complessive è un obiettivo permanente dell’azienda.


DECISIONI BASATE SU DATI DI FATTO
Le decisioni efficaci si basano sull’analisi di dati e informazioni.

RAPPORTI DI RECIPROCO BENEFICIO CON I FORNITORI
L’azienda ed i suoi fornitori sono interdipendenti ed un rapporto di reciproco beneficio migliora, per entrambi, la capacità di creare valore.

 

Recapiti e Contatti

Consorzio Golden lucano

Zona Industriale, sn
Tito (PZ) 85050

Tel./Fax. 0971 629019
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede

Go to top